Elezioni OB Puglia-Basilicata: assegnata gestione operazioni elettorali. Voto in modalità telematica da remoto: è necessaria la PEC

Si comunica a tutti gli iscritti dell’Ordine dei Biologi della Puglia e Basilicata che le elezioni si terranno in modalità esclusivamente telematica da remoto e che per votare sarà necessaria la PEC, obbligatoria per tutti i professionisti iscritti all’Ordine (Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008).
Si invitano, pertanto, tutti gli iscritti eventualmente non in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, a dotarsene quanto prima e a darne, successivamente, comunicazione all’indirizzo pec: commissario.ordinebiologipugliabasilicata@pec.it per consentire l’aggiornamento dell’anagrafica.
A tal fine si rappresenta che è possibile attivare gratuitamente la PEC anche attraverso la propria area riservata sul sito istituzionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi seguendo le istruzioni del link. Quanti invece siano già in possesso di PEC, sono invitati a sincerarsi circa lo stato di attivazione della casella di posta elettronica certificata.

La gestione delle operazioni elettorali in modalità elettronica da remoto è stata affidata alla società Id Technology s.r.l. attraverso la piattaforma Eligo.

La determina del commissario