Elezioni OB Puglia-Basilicata: convocata per domenica 13 novembre (dalle ore 10) l’assemblea elettorale degli iscritti all’Albo

E’ convocata per domenica 13 novembre, a partire dalle ore 10, l’assemblea elettorale degli iscritti all’Albo, per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e dei tre componenti del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata.
Pertanto, coloro che sono interessati a farne parte potranno collegarsi in tale orario al seguente link FARE CLICK QUI (che si rammenta, NON SERVE PER VOTARE, ma solo per connettersi e dunque partecipare all’assemblea elettorale) oppure potranno presentarsi in sede, a Bari, in via Scipione Crisanzio n° 6 (70122) muniti di documento di identità in corso di validità.
Qualora il seggio non fosse istituito nelle tre ore successive e, pertanto, non si riesca a dare avvio alla tornata elettorale, se ne darà immediatamente comunicazione su questo sito web e le elezioni verranno effettuate la settimana successiva come indicato nella lettera di convocazione delle Assemblee elettorali e insediamento del seggio.
Si rammenta, dunque, che si vota in prima convocazione il 13 novembre, subito dopo la costituzione del seggio. Poi lunedì 14 e martedì 15 novembre, dalle 10.00 fino alle 18.00. In caso di non raggiungimento del quorum si voterà in seconda convocazione nei giorni 20,21,22 novembre ed eventualmente in terza convocazione il 27,28,29 novembre (sempre dalle ore 10:00 alle 18:00).
Come noto, le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica da remoto.
Gli iscritti riceveranno le credenziali per poter votare a partire dalle 17.00 di oggi.


GETTONE PRESENZA COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE
Determina del Commissario Straordinario n. 8 dell’11.11.2022. Oggetto: Gettone di presenza per i componenti del seggio elettorale per l’Assemblea elettorale dell’ordine dei biologi della Puglia e della Basilicata del 13,14 e 15 novembre in prima convocazione ed eventuali successive convocazioni