Università del Salento: al via master in “Accreditamento delle Strutture Sanitarie e Socio Sanitarie”

Il Master universitario in “Accreditamento delle Strutture Sanitarie e Socio Sanitarie – A.S.S.O.“, organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università del Salento, ha ottenuto il patrocinio e l’uso del logo dell’Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale – AReSS della Regione Puglia, competente, tra l’altro, in materia di accreditamento istituzionale, ed i cui rappresentanti saranno attivamente coinvolti nelle attività scientifiche e didattiche previste nel programma della terza edizione che sta per partire.

A.S.S.O. è un Master Executive di II livello di durata annuale articolato in 1.500 ore di formazione tecnico-pratica. L’iniziativa, unica nel panorama della formazione accademica post-lauream, è finalizzata all’acquisizione e al trasferimento delle competenze specialistiche necessarie alla gestione e al controllo della procedura di accreditamento.

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione scadrà il 31 gennaio 2023.

I partecipanti potranno usufruire di tre borse di studio, messe a disposizione dall’I.N.P.S., a totale copertura della quota d’iscrizione; a breve sarà pubblicato un apposito avviso di selezione per assegnarle.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile inviare una mail all’indirizzo masterdsg.asso@unisalento.it

Il bando del Master è consultabile al seguente link https://www.unisalento.it/bandi-concorsi/-/bandi/view/66190015