Home BACHECA LAVORO BANDI E CONCORSI

BANDI E CONCORSI

Conversano (Bari), pubblica selezione (per titoli e curriculum) per la nomina di cinque componenti...

Tale organismo costituisce l'organo collegiale tecnico-consultivo che esprime pareri obbligatori non vincolanti e pareri delegati agli enti competenti

Piano Territoriale Parco Naturale Regionale del Fiume Ofanto: avviso esplorativo della Provincia di Barletta-Andria-Trani...

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, secondo le modalità indicate nell'avviso esplorativo, entro il 3 ottobre 2022

Borsa di studio all’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante del Cnr, sede di...

Per la seguente tematica: "Miglioramento qualitativo del pomodoro mediante l’uso di sostanze naturali e microrganismi benefici". Titolo di studio richiesto: Biotecnologie agrarie vegetali.

Concorsi: 35 posti nella ricerca sanitaria all’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari

Il bando (per titolo ed esami) è rivolto anche ai Biologi. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per il prossimo 4 agosto.

Avviso pubblico per una borsa di studio all’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari

Per lo svolgimento delle attività di ricerca nell'ambito del progetto "Tecnopolo per la medicina di precisione". L'avviso scade il 20 luglio.

Due assegni di ricerca all’Istituto di Ricerca sulle Acque del Cnr di Bari

Selezione pubblica, all'Istituto di Ricerca sulle Acque del Cnr di Bari, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Assegni professionalizzanti per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica "Scienze della terra e dell’ambiente".

Assegno di ricerca professionalizzante all’Istituto di Ricerca sulle Acque del CNR, sede di Bari

Selezione pubblica per un assegno di ricerca professionalizzante all'Istituto di Ricerca sulle Acque del CNR, sede di Bari.

Taranto, azienda forniture laboratorio cerca biologo con esperienza minima. Non è richiesta la specializzazione

Taranto, azienda forniture laboratorio cerca biologo con esperienza minima. Non è richiesta la specializzazione

Assegno di ricerca all’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima del Cnr di Lecce

Presso l'Istituto di Scienze dell'Atmosfera e del Clima del Cnr di Lecce è indetta una selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l'Area Scientifica "Terra e Ambiente".

Selezione pubblica al Cnr di Bari per un assegno professionalizzante per attività di ricerca...

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l'Area Scientifica "Scienze Biomediche" da svolgersi presso l'Istituto di Tecnologie Biomediche sede secondaria di Bari del Cnr.